Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI CONTRATTO

Il presente documento disciplina l’utilizzo dei centri Hyperspace.

Esso si reputa conosciuto ed accettato in maniera incondizionata in ogni sua parte da tutti gli utenti in possesso di titolo comprovante il diritto di accesso. 

1) OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI: I partecipanti devono conformarsi ai regolamenti, segnali, avvisi, indicazioni, istruzioni o richieste di Hyperspace. Il personale di servizio si riserva la facoltà di rifiutare l’ingresso o di espellere coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica, con schiamazzi o giochi pericolosi o altre manifestazioni, arrechino danno al buon andamento dell’attività. All’utente allontanato dall’impianto per i motivi anzidetti, non sarà riconosciuto alcun rimborso di quanto versato per esservi ammesso.

Il personale di servizio non risponde di valori, denaro e oggetti di valore depositati all’interno della palestra o degli spogliatoi, anche se chiusi.

Attrezzature ed oggetti di valore, anche se ingombranti, non saranno ritirati e custoditi a nessun titolo, dal personale, salvo diverse disposizioni.

Le attrezzature e il materiale costituenti la dotazione della palestra devono essere usati con ogni riguardo, conservati nella massima funzionalità e riposti in ordine.

Eventuali danni accertati alle attrezzature e al materiale saranno posti a carico dei responsabili.

Hyperspace non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, sia pure procurato per effetto di utilizzi impropri di spazi, materiali, attrezzature.

È sempre obbligatorio indossare le calze tecniche per trampolino elastico Hyperspace all’interno della palestra.

2) ACCOMPAGNATORI E OSPITI: I partecipanti possono introdurre in palestra accompagnatori e ospiti per i quali si assumono ogni responsabilità.

3) LIMITI DI ETÁ: I bambini al di sotto dei 6 anni compiuti possono quindi accedere esclusivamente ad un’area a loro dedicata. È severamente vietato l’accesso alla Jump Arena ai minori di 6 anni, anche se accompagnati.

4) MINORI: Durante le sessioni di allenamento libero, i minori di 14 anni potranno accedere all’impianto esclusivamente se accompagnati dal genitore o da altra persona maggiorenne, in possesso di documento d’identità, che diventa affidataria a seguito dell’accettazione del presente documento.

5) STATO DI SALUTE: i partecipanti devono essere in buona salute ed in buone condizioni fisiche, non aver assunto sostanze alcoliche o stupefacenti ed essere esenti da qualsiasi stato invalidante che possa limitare o impedire la partecipazione in modo sicuro a qualsiasi attività. Per motivi di sicurezza, le donne incinte, gli utenti con problemi di salute preesistenti quali ad esempio patologie di tipo cardiaco, muscolo scheletriche o affetti da obesità, non possono utilizzare le attrezzature.

6) LIMITI DI PESO: Il limite di peso consentito per l’accesso alla Jump Arena è di 120 Kg.

7) DIVIETI:

È vietato saltare in due sullo stesso trampolino

È vietato eseguire capovolte, salti doppi, pericolosi o effettuare evoluzioni al di sopra della propria capacità e preparazione atletica

È vietato saltare o tuffarsi a testa, atterrare frontalmente, sulla testa o sul collo

È vietato saltare o atterrare sulle imbottiture

È vietato atterrare su un piede solo su trampolini

È vietato atterrare in piedi o sulle ginocchia sugli airbags

È vietato sdraiarsi sugli airbag o sui tappeti elastici o fermarsi a giocare con i pit foam nelle aree di atterraggio dei salti

È vietato spingere, correre, strattonarsi, appendersi alle reti di sicurezza o ai canestri

È vietato introdurre oggetti di vetro o altro materiale che possa risultare pericoloso per sè o per altri

È vietato fumare all’interno del complesso sportivo e particolarmente in palestra e negli spogliatoi

È vietato consumare cibi e bevande in palestra e negli spogliatoi, nonchè masticare gomme o caramelle mentre si salta

8) RIMBORSI: I titoli di ingresso, le feste di compleanno e gli altri servizi acquistati non sono rimborsabili né modificabili se non in caso di comprovate e rilevanti motivazioni. L’unica forma di rimborso è rappresentata dall’emissione di un voucher.

9) ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI: La conoscenza e l’accettazione del presente regolamento esonerano Hyperspace da ogni e qualsiasi responsabilità.

Gli utenti sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle presenti disposizioni e a quelle che potranno essere impartite dal personale in servizio.